Kevin Owens e Sami Zayn e l’IMPERIUM si sono contesi gli Undisputed WWE Tag Team Titles nell’ultima puntata di RAW: ecco cosa è successo.
Gli attuali Undisputed WWE Tag Team Champions hanno recentemente intrapreso una rivalità con la stable europea, i cui membri sono approdati a Monday Night RAW durante il WWE Draft, e già hanno avuto modo di confrontarsi sia in segmenti che in match con loro.
Stavolta, però, in questo tag team match il Prizefighter e l’Underdog from the Underground dovranno vedersela con Gunther, il quale prende il posto di Giovanni Vinci per far squadra con Ludwig Kaiser per stanotte.
Kevin Owens e Sami Zayn ancora campioni
Sebbene inizialmente fosse un match non-titolato, durante la puntata Adam Pearce ha deciso di rendere lo scontro tra Kevin Owens e Sami Zayn e l’IMPERIUM come valevole per gli Undisputed WWE Tag Team Championships. Al termine di un combattutissimo match e grazie all’intervento finale di Matt Riddle, i due canadesi si sono confermati campioni dopo la Blue Thunder Bomb di Zayn su Ludwig Kaiser.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
#ANDSTILL Undisputed WWE Tag Team Champions… @SamiZayn and @FightOwensFight! 👏👏👏#WWERaw pic.twitter.com/NGv6gC0NIQ
— WWE (@WWE) June 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

