Cody Rhodes e Dominik Mysterio si scontreranno ufficialmente a Money in the Bank, il prossimo Premium Live Event della WWE.
La settimana scorsa, durante il MizTV, l’American Nightmare si è confrontato con Dominik Mysterio e quest’ultimo a fine segmento ha schiaffeggiato Cody per poi ripararsi dietro Rhea Ripley, la quale continua a fare da scudo a Dom Dom dopo le sue varie provocazioni.
La scena si è ripetuta anche stanotte, ma non prima che il figlio dell’American Dream abbia lanciato la sfida al figlio di Rey Mysterio, sfida che è stata accettata da Rhea Ripley per conto di Dom Dom.
Cody Rhodes e Dominik Mysterio si affronteranno a Money in the Bank
Come confermato dalla WWE sia tramite social che con alcune grafiche mostrate a RAW, Cody Rhodes e Dominik si scontreranno ufficialmente in quel di Money in the Bank, il Premium Live Event fissato per il 1 Aprile alla O2 Arena di Londra in Inghilterra.
Chi tra i due figli d’arte uscirà vincitore da questa contesa nel PLE nel Regno Unito? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
The American Nightmare 🇺🇸 vs. Ex-Con Dom 👿@CodyRhodes vs. @DomMysterio35 at Money in the Bank! 🔥#WWERAW pic.twitter.com/3BsEPj6Ohx
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) June 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

