Kevin Owens non ha potuto partecipare all’ultima puntata di SmackDown a causa di un problema di viaggio, quindi la WWE ha fatto delle modifiche.
Durante l’ultima puntata di SmackDown, il Tribal Chief ha fatto il suo ritorno allo show blu e ha chiamato nel suo spogliatoio Adam Pearce per chiedere un match di coppia che si disputerà nell’ultimo episodio del 2022, nel quale Roman Reigns farà squadra con Sami Zayn per affrontare Kevin Owens ed un partner a scelta.
A fine show è apparso improvvisamente sul titantron John Cena, il quale ha rivelato che sarà il compagno misterioso del Prizefighter.
Kevin Owens: imprevisti di viaggio prima di SmackDown
Secondo quanto riportato da Sean Sapp di Fightful, Kevin Owens avrebbe dovuto interrompere il segmento della Bloodline, per presentare il video di John Cena sul titantron, ma a causa di alcuni problemi di viaggio, il canadese non è riuscito ad esser presente nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati). Ecco le dichiarazioni del giornalista:
“Era stata programmata la presenza di Kevin Owens nell’ultima puntata di SmackDown, ma non si è presentato a causa di una situazione di viaggio da incubo, secondo quanto ci è stato riferito dalla WWE. Di conseguenza, il Prizefighter è stato cancellato dallo show e la federazione ha dovuto fare delle modifiche alla programmazione. Inizialmente Owens avrebbe dovuto presentare il video di John Cena durante un faccia a faccia con la Bloodline.”
SURPRISE! @FightOwensFight has found a tag team partner for his match against @WWERomanReigns and @SamiZayn for the DEC. 30th episode of #SmackDown….
and his name is @JohnCena! 🔥 pic.twitter.com/sYclbnE5cW
— WWE (@WWE) December 17, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

