Ronda Rousey sui social, non soddisfatta del brutale attacco fatto a SmackDown, continua a prendere in giro Raquel Rodriguez per l’infortunio.
Da alcune settimane va avanti la faida che vede contrapposte da una parte la campionessa di SmackDown e l’amica Shayna Baszler, mentre dall’altra Shotzi e Raquel Rodriguez.
Entrambe le beniamine del pubblico sono state infortunate ad un braccio dalle rivali e nell’ultima puntata di SmackDown, durante un’intervista fatta alla texana in infermeria, le due ex MMA fighter hanno attaccato Raquel, colpendola ripetutamente al braccio dolorante, mettendo in seria difficoltà la sua partecipazione al Gauntlet Match che si terrà nella prossima puntata dello show blu per decidere la prima sfidante al titolo di Ronda.
Ronda Rousey si prende gioco di Raquel Rodriguez sui social
Dopo aver attaccato brutalmente Raquel Rodriguez al braccio nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), la campionessa Ronda Rousey non si è fermata nel deridere la texana sui social. Ecco la descrizione del post fatto su Instagram dalla Baddest Woman on the Planet:
“Siamo grate di aver potuto aiutare Raquel Rodriguez con la riabilitazione.”
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

