Jey Uso: il motivo della sua esclusione alla Royal Rumble

Jey Uso: il motivo della sua esclusione alla Royal Rumble

Ecco il perché Jey Uso non ha partecipato alla Royal Rumble

Jey Uso, nonostante fosse stato inizialmente annunciato come partecipante del tradizionale 30-Men Royal Rumble Match non è entrato. La sua assenza ha sollevato dubbi e perplessità ma i motivi, stando alle informazioni di F4WOnline, dovrebbero essere di natura medica.

L’ex SmackDown Tag Team Champion sta vivendo un push in singolo al seguito dello sfortunato infortunio di grave entità del fratello Jimmy.

Invischiato da prima nella lotta allo Universal Championship del cugino Roman Reigns ha poi unito le forze con il Tribal Chief diventandone un suo sottoposto.

Jey Uso: il motivo della sua assenza

Jey era stato annunciato dalla WWE come partecipante al Royal Rumble Match maschile ma non è apparso all’evento.

La sua assenza risultava evidente anche da prima però. La Superstar infatti non era apparsa neanche nel Last Man Standing Match tra Roman Reigns e Kevin Owens valevole lo Universal Championship.

Il motivo di tale assenza sarebbe legato ad una serie di problemi fisici che hanno impedito all’atleta di essere considerato idoneo a livello medico per poter combattere.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

 

 

 

Altre storie
The Miz difende il suo match di WrestleMania Backlash
The Miz difende il suo match di WrestleMania Backlash
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: