Austin Aries lotterà per il GSW World Championship a Inception

Austin Aries lotterà per il GSW World Championship a Inception

Grande notizia arrivata dai social della Global Syndicate Wrestling

La Global Syndicate Wrestling annuncia sui propri canali social che Joe Doering non sarà più nel match che coronerà il primo campione dei pesi massimi della federazione. L’ex stella della All Japan Pro-Wrestling non potrà partecipare all’evento e quindi dovrà essere sostituita. La GSW sceglie un clamoroso rimpiazzo, sarà proprio una leggenda vivente del wrestling americano, Austin Aries, a prendere il posto di Doering. Alexander Hammerstone dovrà quindi fronteggiare un mago della disciplina, per provare a vincere l’oro massimo della GSW, la nascente federazione indipendente americana.

Quando si svolgerà Inception e come seguirlo

Il 20 Febbraio, in diretta dalla Monster Factory, la GSW presenterà Inception, il suo primo evento speciale. Lo show è acquistabile sul noto network, FITE TV, per la cifra di circa 16 euro. Non ci resta che aspettare la data già citata! Nello show parteciperanno anche altre star del wrestling americano, come Deonna Purrazzo, attuale campionessa di IMPACT wrestling.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns vs Rey Mysterio: perché è stato spostato?
Roman Reigns vs Rey Mysterio: perché è stato spostato?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: