Keith Lee positivo al Covid-19: Royal Rumble a rischio

Keith Lee positivo al Covid-19: Royal Rumble a rischio

Probabilmente Keith Lee non prenderà parte al Men's Royal Rumble Match.

Pessime notizie in casa WWE. Keith Lee, wrestler di Monday Night RAW, potrebbe esser costretto a saltare il prossimo importante pay-per-view della compagnia: Royal Rumble 2021.

Clicca qui per trovare la card aggiornata dell’evento che si svolgerà tra poco più di ventiquattro ore al Tropicana Field, sede del WWE ThunderDome.

Royal Rumble a rischio per Keith Lee

Secondo quanto riportato da The Dirt Sheets, il Blackzilla e la sua fidanzata Mia Yim (attualmente conosciuta con il ring name di Reckoning e componente della RETRIBUTION) sarebbero risultati positivi al Covid-19 poco dopo l’episodio di RAW dello scorso 11 gennaio.

I due, entrambi inizialmente asintomatici, sarebbero dovuti tornare a RAW questa settimana ma come abbiamo visto non c’è stata traccia della loro presenza. Sembra, però, che almeno uno dei due negli ultimi giorni abbia avuto qualche sintomo della malattia e per questo motivo la presenza del Limitless e di Mia Yim sembra essere fortemente a rischio per la Royal Rumble.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Bray Wyatt: la sua assenza dalle scene è pianificata
Bray Wyatt: la sua assenza dalle scene è pianificata
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: