Royal Rumble 2021 sarà il prossimo grande evento targato WWE. Lo show si svolgerà all’interno del Tropicana Field il prossimo 31 gennaio ma, purtroppo, a quanto pare non ci saranno i fan ad assistere allo spettacolo da bordo ring e ci sarà solamente la cornice del WWE ThunderDome ad osservare gli atleti che si daranno battaglia.
Come da tradizione, l’evento presenterà le tradizionali “risse reali” che daranno al vincitore e alla vincitrice dei due incontri la possibilità di lottare un match titolato nella prossima edizione di WrestleMania, la numero trentasette, che come vi abbiamo annunciato qualche ora fa si svolgerà in due giorni: sabato 10 e domenica 11 aprile al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida.
La card di WWE Royal Rumble – Domenica 31 gennaio 2021
Nonostante la positività al Covid-19, il WWE Champion Drew McIntyre dovrebbe riuscire a tornare in tempo per il PPV e per sfidare Goldberg. Per quanto riguarda il roster di SmackDown, invece, Kevin Owens ha ufficialmente preso il posto di Adam Pearce in vista dell’incontro valido per il WWE Universal Championship detenuto da Roman Reigns.
- Men’s Royal Rumble Match
- Women’s Royal Rumble Match
- WWE Championship – Drew McIntyre (c) vs Goldberg
- WWE Universal Championship Last Man Standing Match – Roman Reigns (con Paul Heyman) (c) vs Kevin Owens
- WWE Women’s Tag Team Championship – Asuka & Charlotte Flair (c) vs Nia Jax e Shayna Baszler
- WWE SmackDown Women’s Championship – Sasha Banks (c) vs Carmella
La card verrà aggiornata non appena verranno annunciati ulteriori incontri per lo show.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

