Eric Bischoff spiega il perché la gente non ama Goldberg

Eric Bischoff spiega il perché la gente non ama Goldberg

Eric Bischoff spiega il perché la gente non apprezza Bill Goldberg

Eric Bischoff intervistato da Riju Dasgupta, oltre ad aver indicato come i Cinematic Match non siano il futuro del business, ha parlato anche di Goldberg, di fatto una delle sue creature di maggiore successo in WCW.

L’ex General Manager di RAW ha analizzato quelle per lui sono le cause che non permettono alla gente di apprezzare l’ex campione mondiale, ed esse risalirebbero addirittura ad oltre 20 anni fa!

Eric Bischoff spiega il perché

“Penso che risalga all’inizio della carriera di Goldberg. Bill è diventato una megastar quasi dall’oggi al domani. E, come risultato di ciò, è stato portato subito alla ribalta nei match degli eventi principali, con talenti di alto livello, senza avere davvero l’esperienza che gli avrebbe permesso di avere tipi di match più lunghi e drammatici che avresti visto per esempio da uno Sting o da un Chris Jericho o una delle altre star.

Penso che a causa dell’esperienza limitata di Bill Goldberg e del fatto che non abbia sviluppato un set di abilità molto più ampio in termini di capacità tecniche sul ring, i fan a volte considerino Goldberg una star limitata in termini di capacità sul ring. Penso che ci sia un po’ di risentimento negli occhi dei tifosi per questo. Loro capiscono il personaggio, percepiscono quanto sia potente, ma a causa dei limiti che ha in termini di ciò che può fare sul ring, penso che ci sia un po’ di risentimento o quasi di resistenza nei confronti di Bill Goldberg.”

Eric Bischoff dice la sua, Goldberg affronterà Drew McIntyre alla Royal Rumble, purtroppo COVID-19 permettendo!

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Big E: aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche
Big E: aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: