RAW | Annunciato grande match per Dolph Ziggler a SummerSlam

RAW | Annunciato grande match per Dolph Ziggler a SummerSlam: durante l’ultima puntata di RAW, Dolph Ziggler ha scoperto il proprio avversario ufficiale per l’evento più importante dell’estate.

Le scorse settimane avevamo visto come Dolph Ziggler contro The Miz potesse essere annunciato nel breve termine per SummerSlam. In seguito all’attacco di Ziggler ai danni di Shawn Michaels, durante il Miz TV, The Awesome One aveva intenzione di vendicarsi personalmente nel pay-per-view dell’estate. Nell’ultima puntata di RAW, però, le cose sono cambiate e non sono andate come lo Show Off aveva previsto.

E’ il momento della firma del contratto: manca solo nero su bianco per rendere ufficiale il match tra Dolph Ziggler e The Miz.

I due si trovano all’interno del ring, insieme a Shawn Michaels, con due sedie, un tavolo e il contratto da firmare. Lo Show Off, armato di microfono, inizia a provocare The Miz. Augurandogli ironicamente buona fortuna per la loro contesa al Biggest Party of the Summer, Ziggler afferma che una volta che The Awesome One sarà stato battuto, lui riceverà finalmente gli elogi che merita, innalzandosi al livello delle leggende.
Dolph, armato di penna, posto il proprio “autografo” sul foglio ufficiale, non aveva la minima idea di cosa avesse appena firmato. Miz, armato invece della sua arma preferita, il microfono, dà una brutta notizia allo Show Off: il contratto che è stato appena firmato, non prevede che siano loro due ad affrontarsi. Il pubblico ha subito pensato a Shawn Michaels. Dolph Ziggler, dopo esser andato faccia a faccia con The Heartbreak Kid presente sul quadrato, non si aspettava di ricevere la secca risposta da parte proprio dello Showstopper:”Dolph…non sono io.
Subito dopo questa frase, una theme song inizia a risuonare nell’arena: quella di Goldberg. Da Man entra nel ring, con in sottofondo il boato del pubblico, mentre Ziggler fugge a gambe levate. “Dolph Ziggler, lo sai, figliolo…YOU’RE NEXT!“, queste le parole dell’ex WCW. Lo Show Off, arrabbiato, si dirige verso il backstage, ma non prima di essersi preso pan per focaccia da Shawn Michaels: Sweet Chin Music sullo stage.

Dunque, a SummerSlam sarà Goldberg contro Dolph Ziggler. Questa è la prima apparizione di Da Man dopo la brutta parentesi del match contro The Undertaker a Super Showdown.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

 
 

Altre storie
Brock Lesnar arrestato
Brock Lesnar arrestato dopo WrestleMania?