Damian Priest: la WWE ha grossi piani per lui

Damian Priest: la WWE ha grossi piani per lui

Le idee della compagnia sull'Archer of Infamy

Tra tutti i trenta partecipanti della Royal Rumble maschile di quest’anno, Damian Priest è apparso come un osservato speciale. La sua serie di eliminazione, inclusa quella di una leggenda come Kane, è stato il segno di una forte considerazione da parte di Vince McMahon. Sull’Archer of Infamy ci sarebbero infatti dei grossi piani che lo porterebbero ai piani alti della compagnia già dalla prossima estate.

Damian Priest: cosa ha in serbo la WWE per lui?

Stando a quanto svelato da Ringside News, per Priest c’è un posto molto particolare per WrestleMania 37, quello di compagno di Bad Bunny contro The Miz e John Morrison. L’alta risonanza per l’apparizione del rapper, portoricano come lo stesso Damian, sta spingendo la WWE verso questa scelta col fine di attirare l’attenzione verso il mercato ispanico.

L’idea attorno a Priest attirerà la comunità Ispanica soprattutto come tag team partner di Bunny.

Una situazione che, di fatto, lo esclude dalle vicende principali dello Showcase Of Immortals ma che gli regalerà la giusta popolarità per lanciarlo ufficialmente nei piani alti. La prima idea, ricordiamo, era quella di utilizzarlo come “migliore amico” di Kevin Owens, idea poi bocciata dal canadese con il supporto di Roman Reigns considerata l’assenza di una concreta logica creativa.
Un cambio di piani che potrebbe regalare a Damian Priest un biglietto per il main event di RAW.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
AEW Dark Risultati 22-06-2021
AEW Dark Risultati 22-06-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: