Shawn Michaels ha avuto modo di parlare del match svoltosi a NXT Gold Rush tra Seth Rollins e Bron Breakker, citando in causa anche Ric Flair.
Recentemente ci sono state diverse visite del Main Roster allo show giovane della WWE. Il Judgment Day, Baron Corbin e soporattutto Seth Rollins.
Il Visionario è stato uno dei nomi di punta di NXT Gold Rush, quando nel main event della prima notte ha affrontato e sconfitto uno dei pezzi forti del brand, Bron Breakker, difendendo così con successo il suo World Heavyweight Championship.
Un match che ha emozionato e suscitato ricordi anche al massimo dirigente di NXT, HBK.
Shawn Michaels parla del grande match di NXT
Shawn Michaels ha avuto modo di celebrare la grande sfida di NXT Gold Rush tra Seth Rollins e Bron Breakker. La leggenda del ring, ospite di Sports Guys Talking Wrestling, ha rivelato come gli abbia ricordato una sfida tra un giovane sé stesso e Ric Flair:
“È stato enorme per noi. Se si pensa al fatto che Bron Breakker sia stato là fuori con Seth Rollins è fantastico, per me è stato come quando ero là fuori, da giovane, con Ric Flair. 0
Si impara così tanto, è come ottenere un dottorato di ricerca in una notte. Quindi, ancora una volta, è un grande aiuto per noi qui a NXT. Avere questa sinergia con il Main Roster.”
That was unbelievable 🙌@WWERollins is still your World Heavyweight Champion!#NXTGoldRush pic.twitter.com/lP0pm7jEsA
— WWE NXT (@WWENXT) June 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

