Tiffany Stratton ha avuto modo di parlare del poco tempo televisivo concesso alle donne nel mondo del wrestling, in relazione agli uomini.
Tiffy è senza dubbio una delle stelle in rampa di lancio della federazione di Stamford. La lottatrice ha avuto modo di brillare prima a NXT, dove ha anche conquistato il Women’s Championship, e poi nel Main Roster, dopo un ottimo impatto in quel di Elimination Chamber, con una performance nella gabbia notevole.
Questo gli ha concesso apprezzamenti tali da convincere la WWE a puntare su di lei, permettendole di conquistare la valigetta del Money in the Bank, con la concreta chance dunque di vincere una delle principali cinture dei due roster.
Tiffany Stratton parla del tempo TV alle donne
Tiffany Stratton ha avuto modo di affrontare vari temi nell’intervista concessa a Jazzys World. Tra gli argomenti affrontati c’è anche quello del poco spazio concesso alle donne e delle difficoltà nel farsi notare rispetto agli uomini:
“Mi sembra che essendo una superstar femminile della WWE spesso si venga trascurati. Molte volte gli uomini sono il punto focale e spesso può essere difficile per le donne avere tempo per i loro incontri.
Quindi direi che, come superstar femminile è un po’ difficile ottenere tempo per gli incontri e in televisione, perché spesso si viene trascurati.”
Recentemente Tiffany Stratton aveva aperto all’ipotesi di un titolo secondario, poi divenuto realtà con l’introduzione dello US Women’s Championship.
Now y’all know why my tights were ripped the whole tour 😭 https://t.co/saLMrv3Cdr
— Tiffany Stratton (@tiffstrattonwwe) November 9, 2024