Dominik Mysterio, secondo quanto affermato da Konnan, ha tutte le carte in regola per diventare campione del mondo in WWE in futuro.
Il giovane atleta, figlio del leggendario Rey Mysterio, sta sempre più diventando protagonista negli show della WWE. Dirty Dom appare ogni settimana nelle puntate di Monday Night RAW, e viene continuamente surclassato da parte dei fischi del pubblico sia in giro per gli Stati Uniti che nel resto del mondo, come abbiamo avuto modo di vedere a Londra durante Money in the Bank.
Il 26enne, che non ha ancora vinto un titolo in singolo durante la sua esperienza in WWE, sta svolgendo perfettamente il ruolo dell’heel dopo aver tradito suo padre ed Edge lo scorso anno a Clash at the Castle.
Riuscirà Dominik Mysterio a diventare WWE Champion?
Ospite al Muscle Man Malcom, il veterano Konnan ha parlato del futuro di Dominik Mysterio in WWE. L’ex wrestler cubano ha affermato che, secondo lui, Dirty Dom in futuro riuscirà a diventare campione del mondo nella federazione di Stamford: Ecco cos’ha dichiarato Konnan:
“Avete visto che sta migliorando all’interno del ring, Sta lottando da quando, due anni, e riceve un grande odio dal pubblico con una buona gimmick. Per me potrebbe diventare campione del mondo in futuro, non ora, sicuramente, ma conosce già il business. È un atleta di seconda generazione, è lì quando era un ragazzino. Ovviamente a loro piace, e tutti adorano il Judgment Day per quello che fanno a RAW.”
Secondo voi Dominik Mysterio riuscirà a diventare campione del mondo in futuro? Qui di seguito potete trovare il video dell’intervista a Konnan pubblicato sul canale di Muscle Man Malcom:
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

