Matt Cardona ha svelato alcuni interessanti dettagli sul suo infortunio al pettorale rimediato qualche settimana fa: ecco le parole dell’ex Zack Ryder!
Dopo aver lasciato la WWE, Cardona ha avuto modo di ritagliarsi un ruolo importante nelle federazioni indipendenti. L’atleta si è esibito in giro per gli Stati Uniti e non solo facendo incetta di titoli e laureandosi anche GCW World Champion, ingaggiando una tanto divertente quanto violenta faida con Nick Gage.
Di recente il wrestler classe 1985 ha anche avuto modo di esibirsi in All Elite Wrestling, affrontando una sua vecchia conoscenza: Adam Copeland (l’ex Edge della WWE). I due si sono affrontati in un ottimo incontro in quel di AEW Collision, con il canadese che ha difeso con successo il TNT Championship.
Le parole di Matt Cardona sul suo infortunio
Ospite alla Busted Open Radio, Matt Cardona ha parlato del recente infortunio al pettorale, affermando di essersi fatto male mentre eseguiva una clothesline.
“Per farla breve, ho eseguito una clothesline per gettare un avversario oltre la terza corda e mi sono strappato il pettorale. Sono cose che succedono, non stiamo facendo i balletti, non è colpa di nessuno. Non c’è mai un buon momento per infortunarsi. Soprattutto per me. Ma sono già tornato, sono il nuovo General Manager della GCW, quindi nei prossimi mesi non lotterò ma continuerò a girare per le città.”
A voi piacerebbe rivedere Cardona in una major in futuro?
It was…
And I made a lot of money!
But seriously…it was the right thing to do. https://t.co/Md9UePb8Ph
— Matt Cardona (@TheMattCardona) May 7, 2024