Powerhouse Hobbs ha pubblicato un messaggio per confermare l’infortunio al ginocchio, affermando che tornerà più forte di prima.
Il componente della Don Callis Family, di recente, ha rimediato un brutto infortunio al ginocchio. Il problema sarebbe nato nel corso di una delle ultime puntate di AEW Dynamite.
Un paio di settimane fa, infatti, Hobbs ha avuto l’opportunità di affrontare Jon Moxley in un match valido per l’IWPG World Heavyweight Championship detenuto dall’ex Dean Ambrose della WWE.
Nel corso dell’incontro Hobbs ha cominciato vistosamente a zoppicare, con Moxley che avrebbe chiuso l’incontro prima del previsto per permettere all’avversario di tornare nel backstage e ricevere le prime cure del caso.
Le parole di Powerhouse Hobbs sul suo infortunio
In un post pubblicato sui social, Powerhouse Hobbs ha confermato di essersi gravemente infortunato al ginocchio. Ecco cos’ha scritto il wrestler della All Elite Wrestling:
“Non so cosa dire. Gli infortuni capitano e li affrontiamo. Si ricalibra, si ricostruisce, si reinventa. Il vero test è il ritorno. Mi hanno detto che tornerò come se non fosse successo nulla.
Allora perché mi sento così arrabbiato in questo momento? Perché mi sento così deluso? Perché sono tutte stron***e. Nessuno torna uguale a se stesso dopo un infortunio. L’unica scelta è tornare migliori.
Mentre sono seduto qui su quest’isola di tenebre, migliaia di domande mi attraversano la mente senza sosta. I medici mi dicono di non preoccuparmi. Basta che guarisca e recuperi. Non hanno idea che questo non è nulla in confronto all’inferno che ho passato. Siate certi che quando tornerò porterò l’inferno con me!”
Vi ricordiamo che tra qualche settimana ci sarà il prossimo PPV della AEW, Double or Nothing. Clicca QUI! per trovare la card dello show!
Powerhouse Hobbs puts out a statement regarding his injury on IG
Hoping a speedy recovery for Will Hobbs man 🙏❤️#AEW pic.twitter.com/JEeh9tJkZh
— 𝗭𝗘𝗥𝗢⚡️ (@AlllEliteZero) May 6, 2024