Adam Page è fuori dai giochi ormai da diverso tempo e i fan sono curiosi di sapere quando tornerà a farsi vedere sul ring.
L’ex AEW Champion è stato visto per l’ultima volta nel corso di Revolution 2024, PPV della AEW in cui quest’ultimo ha affrontato Swerve Strickland e Samoa Joe in un match valido per il titolo massimo della federazione di Jacksonville.
In quell’occasione Adam Page era stato costretto a cedere per mano di una Guillotine Choke dell’allora campione Samoa Joe e, dopo la sconfitta, ha deciso di prendersi una pausa dalla programmazione targata AEW.
Adam Page tornerà in azione a breve?
Durante la consueta sessione di domande e risposte di Fightful Select, Sean Ross Sapp ha dato ai fan che chiedevano di Adam Page una delucidazione riguardo alla timeline per il suo ritorno in azione. L’insider ha riferito che Page attualmente non è infortunato. Queste le sue parole:
“Beh, non è infortunato o altro. Si tratta di decidere quando farlo tornare. Potrebbe davvero avvenire in un qualsiasi momento per quanto ne so.”
Sembra dunque che la palla passi dalla parte della AEW, con la compagnia che non deve fare altro che decidere quale sarà il momento più adeguato per premere il grilletto. L’attuale storyline che vede coinvolti gli Young Bucks, Kazuchika Okada e Kenny Omega potrebbe darci qualche indizio?
#AEWRampage has started on TBS as Kenny Omega was just attacked by The Elite during #AEWDynamite pic.twitter.com/tut8Qoxkg0
— AEW on TV (@AEWonTV) May 2, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

