Kenny Omega, nell’ultima Live su Twitch, ha annunciato che si opererà presto per la diverticolite e che tornerà più forte di prima.
Nelle ultime settimane, la All Elite Wrestling ha accelerato su una delle storyline più importanti da quando è stata creata la Federazione di Jacksonville. Gli Young Bucks hanno preso il potere come EVP della Federazione, sostituendo Tony Khan e attaccando l’ormai ex membro dell’Elite, ancora assente per infortunio.
Per vendicarsi, l’ex AEW World Champion ha annunciato un interessantissimo Anarchy in the Arena, che si terrà a Double or Nothing e metterà contro l’Elite e il Team AEW, quest’ultimo composto dagli FTR, ma anche da Eddie Kingston e Bryan Danielson.
Nonostante la diverticolite, “The Cleaner” ha subito alcuni pericolosi bump, importanti per la costruzione della storyline. Adesso, egli può sottoporsi ad un fondamentale intervento che potrebbe riportarlo presto sulla via della guarigione e del ritorno sul ring.
Kenny Omega tornerà più forte di prima?
Nell’ultima Live su Twitch, Kenny Omega ha annunciato di aver trovato un chirurgo altamente specializzato, che sarà capace di farlo guarire dalla diverticolite e di farlo tornare sul ring.
In precedenza, l’EVP della AEW aveva considerato anche l’ipotesi del ritiro, ma, dopo aver trovato quello che viene considerato il miglior chirurgo di questo campo, è fiducioso di poter tornare presto a lottare e di poter tornare più forte di prima, in uno scenario anche migliore del suo stint come “Belt Collector” in AEW.
Clicca QUI! per scoprire la card aggiornata di AEW Double or Nothing.
Kenny Omega on his Twitch confirmed today that he’s got some of his Pre-Op stuff done, and he’s able to find a very “capable, wonderful” top-of-his-field doctor for the major Diverticulitis surgery, which he will be getting “very, very soon”.
Best wishes to him. 🙏 pic.twitter.com/EcvOEmUXHB
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) May 11, 2024