Carmelo Hayes in una recente intervista ha rivelato il consiglio ricevuto da Shawn Michaels per arrivare al top in WWE.
Melo è senza dubbio una delle giovani stelle più splendenti della federazione di Stamford. Hayes si è messo in mostra in particolare a NXT diventando uno dei simboli della nuova fase di rinnovamento del brand.
Carmelo nella sua permanenza nel roster è stato in grado di conquistare per due volte il North American Championship e una volta l’NXT Championship.
Il suo tempo nel White and Gold Brand è arrivato alla fine e Melo è pronto a portare il suo talento e il suo innato carisma anche nel Main Roster.
Il prezioso consiglio ricevuto da Carmelo Hayes
Carmelo Hayes è stato assegnato nel Draft al roster di SmackDown. Il lottatore ieri notte ha sconfitto Baron Corbin, superando il primo turno nel King of the Ring.
Ospite di Ringer Wrestling Show ha svelato un prezioso consiglio ricevuto da HBK, suo capo e mentore a NXT:
“Mi ha detto chiaramente: ‘Non puoi mai prenderti un giorno di riposo. Molti di questi ragazzi possono prendersi un giorno di riposo e saranno accettati, ma tu non puoi mai prenderti un giorno di riposo o passare inosservato’.
In un certo senso è uno schifo, ma allo stesso tempo sono aperto alla sfida perché l’asticella, per qualche motivo, è più alta a causa della mia taglia. Le persone si aspettano molto di più.
Non posso commettere errori. Non per la mia taglia, ma per il fatto di essere percepito come una persona che viene messa in primo piano. Sento molte critiche da parte della gente su tutto ciò che faccio.”
.@Carmelo_WWE moves one step closer to #WWEKingAndQueen 👑 #SmackDown
Presented by @streamonmax. #TheIronClaw #MaxGetsMovies pic.twitter.com/Ewswjbtaqz
— WWE (@WWE) May 11, 2024