Moose in una recente intervista ha rivelato come vorrebbe partecipare in futuro in un Royal Rumble Match, come fatto da Jordynne Grace.
La Total Nonstop Action è tornata a definirsi con la sua storica sigla e sta proseguendo in un’operazione di rebranding iniziata lo scorso gennaio,
La TNA si è mostrata propensa alle collaborazioni, tanto è vera che l’attuale Knockouts Champion Jordynne Grace è entrata nella Rissa Reale femminile, rendendosi protagonista di una buona prestazione, nonostante assente di eliminazioni.
Sembra però che altri wrestler attualmente sotto contratto con la TNA siano vogliosi di prendere parte alla Royal Rumble.
Moose entrerà nella Royal Rumble?
Voglioso di prendere parte alla prossima edizione della Royal Rumble è Moose. L’attuale TNA World Champion si è mostrato comunque fedele alla sua compagnia, ma ha svelato questo desiderio, ospite di WrestleMobs:
“Voglio dire essere nella Royal Rumble, essere in televisione con la WWE è un qualcosa che sogno da bambino, ma al momento sono fedele alla TNA, ho un contratto con la TNA, sono felice con la TNA. Ma chi lo sa? Jordynne Grace è stata chiamata per partecipare alla Rumble.
Chissà, forse l’anno prossimo mi chiameranno, o forse potrebbe farlo qualcun altro del nostro spogliatoio. A loro va tutta la nostra lode, chiunque sia. Il bello del nostro spogliatoio è che una volta che qualcuno del nostro spogliatoio raggiunge un risultato così grande come entrare nella Royal Rumble, ci rende tutti orgogliosi perché siamo tutti della TNA.”
TNA World Heavyweight Champion Moose and Mark spoke on how things have been since Scott Damore sadly left the company recently
Full interview belowhttps://t.co/UwbUvM5Bv7
Follow @WrestleMobs for more! pic.twitter.com/ocJcmtNHXU
— Irish Wrestling & Entertainment (@IRISHWRESTLING8) May 10, 2024