Tony Schiavone in una recente intervista ha rivelato quando scadrà ufficialmente il suo contratto con la All Elite Wrestling.
La AEW è senza dubbio ormai una realtà conclamata, grazie ai suoi cinque anni in cui ha avuto modo di essere presente nel business. Una crescita costante che l’ha portata e la porterà ad esibirsi anche al di fuori dei confini statunitensi, tra Canada e Regno Unito.
Non solo wrestler quali Kenny Omega, gli Young Bucks, Adam Page, Chris Jericho, Jon Moxley (e altri), sono presenti fin dal primo show, ma anche commentatori quali Tony Schiavone.
Quest’ultimo è ormai sempre più una parte centrale della AEW, ma il suo contratto è prossimo alla scadenza.
Quando scadrà il contratto di Tony Schiavone?
Tony Schiavone è stato recentemente intervistato da Conrad Thompson, ospite di What Happened When, e ha voluto precisare il suo attuale status contrattuale.
Schiavone ha dichiarato come il fatto che abbia un contratto a vita sia una bugia e ha poi svelato come esso scada ad aprile 2024:
“È una f*ttuta bugia. A meno che la mia vita non finisca entro aprile dell’anno prossimo. Non c’è alcuna garanzia che mi rifirmino. Non c’è nessuna garanzia su questo. È così che affronto la vita. Nessuna garanzia. Klondike Bill una volta mi ha detto: ‘Il lavoro è una cosa quotidiana, Tony’. È così che la affronto io. ‘Il lavoro è una cosa quotidiana’.”
Conrad Thompson joked with Tony Schiavone & said that Tony has a lifetime AEW contract,
Tony Schiavone then revealed his current AEW contract expires April 2024
(via What Happened When) pic.twitter.com/LdK9GkYwKV
— WrestlePurists (@WrestlePurists) May 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

