Stable di Chris Jericho
Stable di Chris Jericho

Stable di Chris Jericho: ecco il piano della AEW

Stable di Chris Jericho: ecco il piano della AEW. Nella prima puntata di AEW Dynamite, è successo di tutto e sembra che ci sia un piano ben preciso per la nuova stable guidata da Chris Jericho!

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La prima puntata di AEW Dynamite (e, di conseguenza, la prima Wednesday Night War) si è conclusa da un po’, ma continua a far parlare di sè. Ciò, non solo per gli eventi che si sono susseguiti nel corso dell’episodio, ma anche per il netto dominio della AEW su NXT a livello di ascolti. Infatti, 1,4 milioni hanno guardato Dynamite contro gli 891.000 di NXT.
Il finale della prima puntata di AEW Dynamite è stato molto confuso e caotico, ma sembra aver dato origine ad una prima fazione (considerando l’Elite come una stable già precostituita): la stable di Chris Jericho. L’AEW World Champion, infatti, dopo aver lottato in coppia con Santana Ortiz, ha guidato l’attacco contro gli Young BucksCody Rhodes e Dustin Rhodes grazie all’aiuto di Sammy Guevara e del debuttante Jake Hager.
Non è ancora stato ufficializzato il nome della nuova stable, ma sembra che ci siano dei piani ben definiti per questa. Secondo PWInsider, infatti, la nuova fazione, capitanata da Chris Jericho, farà un feud con l’Elite. Dato che Kenny Omega ha un conto in sospeso con Jon Moxley (i due si affronteranno a Full Gear) e che Cody Rhodes affronterà il Campione Mondiale allo stesso evento, bisognerà vedere se ci sarà l’intervento di qualcun altro (come Hangman Adam Page) a sostegno degli Young Bucks.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
WrestleMania
WrestleMania 36: annunciati due match per il kickoff