Logan Paul durante l’ultimo episodio del suo podcast ha ammesso tutta la sua voglia di tornare ad esibirsi nuovamente sui ring della WWE.
Logan è senza dubbio una delle note più liete degli ultimi anni in casa WWE, capace di regalare fin da subito grandi acrobazie e match di livello ai fan.
L’influencer ha avuto modo di lottare a WrestleMania, perdendo contro Seth Rollins al termine di una grande contesa. Da allora non abbiamo più avuto modo di rivederlo nella compagnia, ma i fan sono ansiosi di rivederlo presto calcare il ring.
La stessa stella dei social ha ammesso tutta la sua voglia di tornare a lottare.
Quando tornerà Logan Paul in WWE?
Logan Paul sembra pronto a tornare, e i prossimi eventi della WWE sembrano già pronti a vederlo in azione. Nell’ultima puntata di IMPAULSIVE ha espresso chiaramente questa volontà:
“Ho tanta voglia di tornare in campo. Ho anche appena preso la tv via cavo qui a Porto Rico. Ho guardato Monday Night RAW, Friday Night SmackDown e i grandi eventi.
C’è appena stato Night of Champions. Come fan della WWE ora posso vedere come la performance si traduca dal mio punto di vista alla televisione. Penso che questo momento e gli ultimi tre mesi di pausa in questo sport mi porteranno a un paio di anni incredibili in WWE. Sono davvero entusiasta di tornare.”
“I am so hungry to get back in there (WWE), dude. I am so hungry to get back in there, and I just got cable here in Puerto Rico.
I’ve been watching Monday Night Raw and Friday Night SmackDown “
– Logan Paul
(via Impaulsive) pic.twitter.com/AIdwIBWnWv— WrestlePurists (@WrestlePurists) May 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

