Ryback ha pubblicato un tweet per lanciare ufficialmente la sfida a Goldberg: vuole affrontarlo in un Retirement Match mettendo in palio le carriere.
Come vi abbiamo raccontato negli ultimi mesi, Goldberg ha ufficialmente lasciato la WWE e non è più dunque legato a nessuna federazione. Tony Khan, presidente della All Elite Wrestling, nella conferenza stampa post-AEW Double or Nothing 2023 ha rivelato di aver avuto modo di parlare con il leggendario atleta, con i fan che sperano di poterlo vedere dal vivo in quel di AEW All In London ad agosto.
Ry-Ry, spesso paragonato a Goldberg nel corso della sua carriera in WWE, ha rivelato che vorrebbe affrontarlo durante l’estate.
Ryback vs Goldberg, arriva la sfida!
Su uno dei suoi profili ufficiali su Twitter, Ryback ha affermato di avere intenzione di sfidare Goldberg non appena otterrà l’autorizzazione per tornare ad esibirsi sul quadrato. Ecco il tweet pubblicato dall’ex wrestler della WWE:
“Verrò dichiarato idoneo quest’estate e potrò ufficialmente tornare a lottare. Sfido Goldberg nel mio ritorno in un Retirement Match.”
Al momento la risposta di Da Man non è ancora arrivata e, probabilmente, non arriverà mai. Nel caso in cui l’ex componente del Nexus venisse dichiarato idoneo, non è comunque da escludere un suo possibile ritorno nel “wrestling che conta”, magari in una federazione minore come IMPACT! Wrestling o la Major League Wrestling.
I will be cleared this summer to officially return to wrestling. I challenge @Goldberg in my return to a Retirement Match. #Ryback™️ #Hungry #FeedMeMore
— Ryback Reeves (@RealRyback) May 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

