Tony Khan ha confermato di aver avuto delle conversazioni con Goldberg, leggendario wrestler che si è da poco allontanato dalla WWE.
La scorsa notte si è tenuto l’ultimo grande pay-per-view della All Elite Wrestling, ovvero Double or Nothing, con lo show che ha riscosso un ottimo successo grazie ai grandi match lottati e alle incredibile sorprese che ci ha regalato.
Come di consueto, al termine dell’evento, si è tenuta la tradizionale conferenza: questa volta, fortunatamente, non c’è stata nessuna rissa, e sono invece arrivate delle notizie interessanti in merito al futuro della AEW tra Collision e possibili nuovi acquisti.
Goldberg in AEW? Le parole di Tony Khan
Grande protagonista della conferenza stampa post-Double or Nothing (clicca QUI! per trovare il report) il presidente della AEW Tony Khan ha parlato di Goldberg, rivelando di aver avuto modo di parlarci più di una volta. Ecco le parole di TK:
“Sì, ho parlato con Bill. Non dovrebbe essere così strano. Ho parlato con Bill mentre non era sotto contratto, ho un buon rapporto con lui. Abbiamo fatto belle chiacchierate, la sua famiglia ha fatto grandi cose a Jacksonville, è imparentato con la famiglia Wolfson che ha costruito il Wolfson Children’s Hospital. Bill è una grande ex star del football, io lavoro con il football, è una parte importante della mia vita. Abbiamo molto in comune, ed abbiamo anche molti amici in comune. Mi piace molto Bill, è una grande persona.”
Tony Khan, però, non ha menzionato un possibile approdo di Goldberg in All Elite Wrestling, cercando di sviare il discorso. Ci sta nascondendo qualcosa?
“I have a really good relationship with Bill (Goldberg). I like him a lot.
As to what I’ve talked to him about, I would say that’s just between the two of us. It was a good chat.”
– Tony Khan
(via DoN Media Scrum) pic.twitter.com/WAVDlDd1zB— WrestlePurists (@WrestlePurists) May 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

