Logan Paul potrebbe tornare in WWE durante la prossima estate, per lottare sia a Money In The Bank sia a SummerSlam!
La star di YouTube ha lottato il suo ultimo incontro sui ring della federazione di Stamford in quel di WrestleMania 39, Premium Live Event durante il quale è uscito sconfitto dal match contro Seth Rollins. La spettacolare contesa tra i due è stata apprezzata da fan e colleghi, e nonostante la sconfitta The Maverick ha ricevuto decine e decine di complimenti.
Di recente il fratello di Jake Paul e la WWE hanno annunciato di aver trovato un accordo per il rinnovo del contratto e, dunque, l’atleta continuerà ad esibirsi negli show della compagnia di proprietà del gruppo Endeavor nei prossimi anni. Le prossime due tappe sembrano essere state già decise: Londra e Detroit attendono!
Quali saranno i prossimi match di Logan Paul in WWE?
Secondo quanto riportato dall’insider WrestleVotes, sembra che la WWE stia lavorando al ritorno di Logan Paul e che abbia intenzione di coinvolgerlo per i prossimi importanti Premium Live Event: Money In The Bank e, soprattutto, SummerSlam.
“Ho una fonte che mi ha rivelato che Logan Paul sarà in due Premium Live Event questa estate: parteciperà allo show di Londra (Money In The Bank, ndr) e ovviamente a SummerSlam.”
Al momento non ci sono indizi su chi potrebbero essere gli avversari del giovane atleta, e non è da escludere che per l’evento che si terrà alla O2 Arena di Londra si decida di inserirlo all’interno del Men’s Money In The Bank Ladder Match.
🚨 Logan Paul est prévu pour 2 PLE cet été :
Money In The Bank et SummerSlam
Paul pourrait d’ailleurs être dans le match MITB masculin. pic.twitter.com/osM1AX9hGq
— TOTAL CATCH ( WWE ) (@Total_CatchYT) May 22, 2023