La NJPW continua con il torneo Best of the Super Juniors 30: al Day 9 e 10 si sono stabiliti i quattro semifinalisti che si affronteranno in seguito.
La NJPW è giunta al Day 9 e 10 del Best of the Super Juniors 30: abbiamo assistito a nove match in cui sono emersi i quattro nomi che si affronteranno al Day 11 nelle due semifinali per decretare i finalisti del torneo. La competizione dei pesi leggeri più famosa e importante al mondo sta dunque giungendo al termine.
Andiamo a scoprire tutto ciò che è successo al Day 9 e 10 del Best of the Super Juniors 30!
NJPW Best of the Super Juniors 30 – Recap Day 9-10
La NJPW ha proposto di seguito la nona e decima giornata, e questa volta la match card di entrambe ha visto anche degli scontri tag addizionali prima di quelli del torneo: il Day 9 ha visto in azione i partecipanti del Blocco A e il Day 10 quelli del Blocco B. Inoltre, è bene ricordare che, a causa del recente infortunio di Taiji Ishimori, il primo dei due blocchi ha visto mettere in scena un match in meno. Partiamo dunque con il recap di entrambi gli eventi e scopriamo chi ha raggiunto le semifinali!
NJPW Best of the Super Juniors 30 – Recap Day 9
Il Day 9 si apre con un match tra due avversari già matematicamente eliminati: l`incontro viene vinto, sorprendentemente, da Ryusuke Taguchi, ai danni di un KUSHIDA che esce dal Best of the Super Juniors 30 con prestazioni del tutto poco convincenti.
In seguito, SHO sconfigge, in un confusionario match, come al suo solito, DOUKI, che esce dalla competizione con soli 6 punti. Si giocano un posto in semifinale Lio Rush e Mike Bailey, entrambi a 12 punti: a vincere è Speedball, che raggiunge come primo in classifica del Blocco A la semifinale. Ma un plauso va a Lio Rush, uno dei migliori performer di questo torneo.
Al main event, in uno scontro a tema Los Ingobernables de Japon, commentato al tavolo di commento giapponese anche da Tetsuya Naito, si affrontano per il secondo posto in classifica Hiromu Takahashi e Titan. Il lottatore mascherato, a sorpresa di tutti, sconfigge il campione IWGP Jr. e giunge alla semifinale con 12 punti.
NJPW Best of the Super Juniors 30 – Recap Day 10
Al Day 10, i match del Best of the Super Juniors 30 si aprono con l`incontrotra BUSHI e Francesco Akira: l`orgoglio italiano, dopo la grande prestazione contro El Desperado, viene sconfitto dal lottatore mascherato.
In seguito, Dan Moloney sconfigge Clark Connors e Master Wato, sconfiggendo Kevin Knight, raggiunge i 14 punti nel Blocco B, ma non raggiunge la vetta della classifica a causa dello scontro diretto perso contro El Desperado, che al main event sconfigge Robbie Eagles. Nel mezzo, infine, come semifinal match, YOH viene scartato dagli aspiranti semifinalisti a causa della vittoria di Yoshinobu Kanemaru.
【いよいよ“ベスト4”が決定!】
5月26日(金) 18:30~
東京・国立代々木競技場・第二体育館『BEST OF THE SUPER Jr. 30』準決勝
・エル・デスペラード(B1位)vsティタン(A2位)
・マイク・ベイリー(A1位)vsマスター・ワト(B2位)※チケットは好評発売中!
⇒https://t.co/pwojk5dzJ0#BOSJ30 pic.twitter.com/RbSkUXW7hl— 新日本プロレスリング株式会社 (@njpw1972) May 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

