Liv Morgan, durante un’intervista in un podcast, rivela cosa le fa più schifo e la infastidisce nel Wrestling.
Qualche giorno fa, ospite di un podcast insieme al suo “fidanzato” Dominik Mysterio, la Women’s World Champion Liv Morgan ha rivelato ai fan cosa le fa più schifo e la infastidisce nel mondo del wrestling professionistico.
Quando le avversarie mi tirano i capelli, il rifermento più fresco è successo durante il match contro Charlotte Flair durante il torneo che avrebbe assegnato il titolo di Queen of the Ring.
Ecco alcune dichiarazioni di Liv Morgan: “Sapete, Charlotte Flair è una delle lottatrici più titolate di tutti i tempi, giusto? Io sono molto più brava di lei e l’ho affrontata per arrivare in finale al torneo Queen of the Ring e l’ho battuta, l’ho costretta ad arrendersi perché sono fottutamente forte. Mi ha tirato i capelli in segno di sconfitta, perché è proprio acida. E’ una cosa che odio. Lo odio. Mi ha dato fastidio.
Tecnicamente, se l’arbitro lo vede, dirà ‘Ehi, giù le mani dai capelli’, ma c’è un certo margine di tolleranza, no? Però tirare i capelli mentre ti stai arrendendo e sei già sconfitto? Questo sì che è un comportamento da stronza. Probabilmente farei cose ancora peggiori…ma non fatelo a me, ho avuto il mal di testa” .
Il prossimo grande evento della WWE in programma sarà SummerSlam in diretta da Minneapolis su due notti, sabato 1 e domenica 2 agosto.
In Questa occasione la Morgan difenderà il suo Women’s World Championship dall’assalto di IYO SKY.
Visualizza questo post su Instagram





