Motor City Machine Guns e Street Profits si sono affrontati durante l’ultima puntata di SmackDown, con i WWE Tag Team Championship in palio.
Il mese scorso abbiamo assistito all’impattante debutto dei Motor City Machine Guns a SmackDown, i quali, solo una settimana dopo dal loro arrivo nella compagnia di Stamford, sono riusciti a conquistare i WWE Tag Team Championship, strappandoli alla Bloodline dopo aver sconfitto i DIY pochi minuti prima.
Ora nuove squadre si propongono ai campioni, come gli Street Profits, team che da tempo non porta in spalla l’alloro e che sta scalando nuovamente verso la cima della categoria di coppia.
Angelo Dawkins e Montez Ford hanno ottenuto una chance titolata contro Alex Shelley e Chris Sabin. Scopriamo insieme come è finito il match.
Come è terminato il match tra Motor City Machine Guns e Street Profits?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati) Motor City Machine Guns e Street Profits si sono dati una dura battaglia che, però, non ha avuto un finale pulito.
Nelle fasi finali del match, infatti, è intervenuto Tommaso Ciampa che ha fatto scattare il No Contest dopo aver attaccato i Profits per poi discutere con i MCMG, venendo poi separati da Johnny Gargano. Poco dopo, Sabin e Shelley hanno provato ad aiutare Ford e Dawins che da loro canto li hanno attaccati poco dopo.
CIAMPA JUST TOOK OUT EVERYBODY 🙃 #SmackDown | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/gk02FVcmv9
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) November 16, 2024