Mercedes Moné farà il suo ritorno in azione in NJPW poiché lotterà a Resurgence 2025, show della compagnia che si terrà in Canada a maggio.
La CEO è senza alcun dubbio una delle lottatrici più carismatiche al mondo al quale aggiunge anche ottime abilità sul ring. Dopo l’addio alla WWE ha avuto modo di girare il mondo, lottando prima in NJPW e STARDOM, e ora in All Elite Wrestling.
La donna negli ultimissimi mesi ha vinto prima il TBS Championship e, contemporaneamente, ha aggiunto al palmares anche l’NJPW STRONG Women’s Championship e il RevPro Undisputed British Women’s Championship.
Mercedes Moné sembra pronta a tornare a esibirsi in New Japan Pro-Wrestling. La donna è stata annunciata per Resurgence, l’evento che la Shin Nihon terrà in Ontario (Canada) il prossimo 9 maggio. Presumibilmente Mercedes sarà chiamata alla difesa del NJPW STRONG Women’s Championship, contro un’avversaria non ancora specificata.
Qualche settimana prima Mercedes Moné avrà però ancora modo di lottare al di fuori della All Elite Wrestling. Infatti la donna farà il suo debutto assoluto in RevPro, la storica promotion britannica di cui è campionessa dopo la vittoria contro Mina Shirakawa.
💵💵💵💵💵💵
The CEO is coming back to SoCal!
💵💵💵💵💵💵MAY 9, #njpwSTRONG Women’s Champion @mercedesvarnado will be in action at #njresurgence in the @toyotaarena!
TICKETS: https://t.co/eOLc5yUTH9 pic.twitter.com/OlJ2LUUkDO
— NJPW Global (@njpwglobal) February 26, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

