Tiffany Stratton in una recente intervista ha avuto modo di parlare del passaggio, e delle relative difficoltà, dalla ginnastica alla WWE.
Tiffy è senza dubbio tra le lottatrici più popolari al mondo. Dopo aver brillato a NXT, con tanto di conquista della cintura massima del brand. La donna è poi passata nel Main Roster e dopo essersi fatta notare nell’Elimination Chamber Match ha ottenuto un successo dopo l’altro, conquistando prima la valigetta del Money in the Bank e poi il WWE Women’s Championship.
La Stratton sarà protagonista a Elimination Chamber insieme a Trish Stratus, in una sfida a coppie contro Nia Jax e Candice LeRae.
Le parole di Tiffany Stratton
Tiffany Stratton ha avuto modo di parlare del suo passato da ginnasta, svelando le differenze che ha trovato poi nell’approccio al professional wrestling di casa WWE. Ecco un estratto delle sue parole, ospite di Fightful:
“Come ginnasta sei una specie di robot e ti viene detto cosa fare e si suppone che tu sia un buon soldato. Quindi non mi sono mai spinta oltre e non ho mai capito chi sono, né ho mai provato a recitare o altro.
Quindi mi ha scioccato molto scoprire determinate cose per quanto riguarda il personaggio, i promo e tutto il resto e mi è venuto un po’ più facile, direi, con il passare del tempo. Mi sembra di aver imparato più in fretta di molte altre persone.”
QUI trovate la nostra anteprima di Elimination Chamber 2025.
BREAKING NEWS: @tiffstrattonwwe will defend the WWE Women’s Championship against @MsCharlotteWWE at #WrestleMania! pic.twitter.com/HEqCsLjmiT
— WWE (@WWE) February 15, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

