Adam Cole in una recente intervista ha avuto modo di svelare come tornare a lottare in New Japan Pro-Wrestling sia uno dei suoi obiettivi.
Il Panama City Playboy è senza dubbio uno dei lottatori più popolari al mondo. Dopo aver avuto modo di farsi un nome nel circuito indipendente e in Ring of Honor ha firmato per la WWE, ottenendo la massima fama a NXT. Nel 2021 ha però lasciato la federazione di Stamford, firmando per la AEW.
Da allora ha avuto alti e bassi ma si è poi dovuto confrontare con un gravissimo infortunio, che lo ha tenuto oltre un anno ai box e da cui solo da pochi mesi si è ripreso.
Adam Cole tornerà a lottare in NJPW?
Adam Cole ha avuto modo di svelare come uno dei suoi obiettivi per il prossimo futuro sia quello di tornare a lottare in NJPW, per cui ebbe l’occasione di lottare alcuni match tra il 2014 e il 2017, prima dell’approdo in WWE. Ecco le sue parole, ospite di Bleacher Report:
“Quello che sicuramente mi piacerebbe fare è tornare in New Japan. Ho avuto la possibilità di lottare lì alcune volte e ho partecipato anche a Wrestle Kingdom, che è stato fantastico. Ma proprio quando ho iniziato ad andare in Giappone più spesso, sono andato in WWE, quindi non ho potuto continuare ad andare in Giappone.
Ma ora che sono in All Elite Wrestling, l’idea di poter tornare a lottare per la New Japan è in cima alla mia lista.”
QUI trovate l’anteprima di AEW Dynamite.
TONIGHT#AEWDynamite
LIVE COAST-TO-COAST 8pm ET / 5pm PT on @TBSNetwork + @SportsOnMaxTNT Champion Daniel Garcia & @DaxFTR/@CashWheelerFTR
vs@AdamColePro/@KORcombat/@roderickstrongGarcia brings in his old friends FTR against his friendly rivals O’Reilly/Roddy/Cole TONIGHT! pic.twitter.com/CWIeLgbHkK
— All Elite Wrestling (@AEW) February 26, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

