AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale con l’episodio dello show del mercoledì, ma andiamo a vedere cosa ci aspetta.
La All Elite Wrestling fa tappa alla Frontwave Arena di San Diego, per la tradizionale puntata del suo weekly show più longevo. C’è sempre il sole in California e ad illuminare la card saranno due wrestler su tutti vale a dire Konosuke Takeshita e Orange Cassidy, nel loro clash titolato valido per l’AEW International Championship (e non solo).
Spazio poi a varie sfide, oltre alle parole di MJF e Adam Page, a una decina di giorni dal loro match a Revolution. Andiamo a vedere cosa ci aspetta.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per la prossima puntata di AEW Dynamite.
Trios Match di scena
Shock The System. L’Undisputed Kingdom sarà in azione questa notte, in un interessantissimo Trios Match a AEW Dynamite. Adam Cole, Roderick Strong e Kyle O’Reilly saranno chiamati ad affrontare il tridente composto dagli FTR e dal TNT Champion Daniel Garcia, in un incontro che visti i partecipanti non può non promettere grandissimo spettacolo.
L’Undisputed Kingdom ha recentemente fallito una chance agli AEW Trios Championship, dunque una vittoria di Daniel Garcia e degli FTR (già in aperta rivalità con i Death Riders) potrebbe lanciarli verso interessanti ambizioni titolate, già magari a Revolution (QUI la card).
Will Ospreay vs Bryan Keith
Anche Will Ospreay sarà in azione a AEW Dynamite e lo farà contro Bryan Keith. A AEW Revolution l’Aerial Assassin se la vedrà nel nuovo capitolo della sua tetralogia con Kyle Fletcher, in un già pronosticabile violentissimo Steel Cage Match. Per prepararsi alla sfida con il suo ex amico, l’inglese sarà di scena a San Diego contro Bad Apple, in un Bounty Match che promette spettacolo.
Spazio anche alla scena femminile in quel di AEW Dynamite, con il match tra una sempre più lanciatissima Harley Cameron e Deonna Purrazzo, quest’ultima alla disperata ricerca di qualche vittoria che possa rilanciarla.
Konosuke Takeshita vs Orange Cassidy
La sfida più attesa della serata di AEW Dynamite sarà il match valido l’AEW International Championship tra Konosuke Takeshita e Orange Cassidy. In palio non ci sarà solo la preziosa cintura ma anche la chance di sfidare Kenny Omega a Revolution, già certo del posto titolato in PPV.
Difficilmente vedremo uno scossone a circa dieci giorni dall’evento, ma senza dubbio i due hanno tutte le carte in regola per regalare un grandissimo spettacolo ai fan.
Una puntata di AEW Dynamite che promette spettacolo, l’appuntamento con la nostra anteprima torna come sempre tra sette giorni.
TOMORROW!#AEWRevolution is just over a week away, so join us as #AEWDynamite comes to you LIVE COAST-TO-COASTfrom San Diego, CA at 8pm ET/7pm CT/5pm PT on @TBSNetwork & @SportsOnMax! pic.twitter.com/k8f9H3Jpzz
— All Elite Wrestling (@AEW) February 26, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

