in

Ricochet è pronto ad affrontare Brock Lesnar?

Le parole del One and Only accendono la sfida!

Ricochet è pronto ad affrontare Brock Lesnar? Le parole del One and Only accendono la sfida!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Il prossimo 27 Febbraio ci sarà l’evento della WWE organizzato in Arabia Saudita: Super ShowDown. Ricochet sarà chiamato ad una impresa difficilissima: battere “The Beast”, Brock Lesnar. Ricochet si è guadagnato questa opportunità durante l’ultima puntata di Monday Night RAW riuscendo a sconfiggere Seth Rollins e Bobby Lashley in un Triple Threat match.

Le parole di Ricochet

Intervistato ai microfoni di WWE The Bump, Ricochet ha parlato della sua prossima difficilissima sfida, dichiarando peró di non aver nessuna paura del WWE Champion.

“Per la mia intera carriera ho affrontato e lottato contro wrestler più grossi di me. Ci sono abituato. So che Brock è una bestia ed è diverso dagli altri, ma non puoi permettere che la paura possa impedirti di superare un ostacolo. La paura non puó fermarti dal fare le cose.”

“Paura o no io affronteró la mia sfida perchè, come ho detto già Lunedì, avevo 14 anni quando ho iniziato questo lungo viaggio nel pro wrestling e questa è la mia occasione per dimostrare di essere uno dei migliori al mondo.”

“Sono pronto per questo, anche se so che nessuno crede in me e sono tutti sicuri che Brock Lesnar vincerà. Chiunque dice che il match durerà meno di otto secondi e tutte queste cose qui. Tutti hanno sempre avuto dubbi su di me per tutta la mia carriera.”

Ricochet sembra dunque molto determinato a smentire tutti coloro che non credono in lui. Ci riuscirà? Per saperlo dovremo attendere il prossimo 27 Febbraio quando la WWE tornerà a far tappa in Arabia Saudita con l’imperdibile Super ShowDown 2020!

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Becky Lynch vs Asuka - WWE RAW

RAW: Cosa accadrà tra Seth Rollins e Kevin Owens?

Becky Lynch vs Asuka - WWE RAW

Ascolti di RAW in crollo