Will Ospreay sui social ha mostrato un pezzo del suo ring per All In 2024, mostrando come sarà a tema Assassin’s Creed.
Mancano ormai quasi 48 ore alla prossima edizione di All In, la seconda esclusivamente a marchio All Elite Wrestling. Lo show anche quest’anno avrà una location esclusiva, quella dello stadio Wembley di Londra, uno degli impianti calcistici più importanti al mondo.
L’evento nella sua card presenta varie sfide di spessore tra cui spicca ovviamente il main event per il titolo mondiale tra Swerve Strickland e Bryan Danielson, con la carriera dell’American Dragon in palio.
Altre sfide faranno da contorno, per almeno quattro ore di main show di alto livello.
Will Ospreay non rinuncia a Assassin’s Creed
Will Ospreay è pronto a dare spettacolo a All In, nella rivincita contro MJF per l’AEW American Championship. Il match è molto acceso, dopo la prima sfida di circa sessanti minuti, e i due sono pronti a un nuovo capitolo della loro storia a Londra.
L’occasione è importante e Ospreay non vuole sfigurare davanti al suo pubblico di casa. Per questo si presenterà infatti con un ring gear d’eccezione per il grande show di Wembley. Sui social ha infatti mostrato una parte del suo costume speciale che presenta in modo evidente il logo di Assassin’s Creed, oltre alla descrizione dello stesso wrestler inglese.
Già lo scorso gennaio a Wrestle Kingdom 18 Ospreay si era presentato in pieno stile Assassin’s Creed, ma sembra pronto a ripetersi anche domenica sera. Il lottatore inglese ha avuto nell’ultimo periodo modo di collaborare con la Ubisoft, anche nella promozione del film del brand.
QUI trovate la nostra anteprima di All In 2024.
I will never forget The Creed. pic.twitter.com/9XODFmmOVB
— Will Ospreay • ウィル・オスプレイ (@WillOspreay) August 22, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

