Ricky Starks ha lasciato la AEW? Tony Khan ha smentito le voci sulla sua situazione contrattuale, anche se non ci sono novità sul ritorno.
Nel 2024 la AEW sta vivendo importanti cambiamenti nella composizione del roster. La Federazione di Jacksonville ha ingaggiato numerosi wrestler dall’elevato calibro sia nella divisione maschile sia nella divisione femminile e, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe messo sotto contratto anche Ricochet.
Ci sono però anche diversi addii alla All Elite Wrestling, tra wrestler che sono passati in TNA e atleti che potrebbero invece propendere per la WWE. Tony Khan è intervenuto per parlare di una situazione piuttosto spinosa all’interno del roster della AEW. Di chi stiamo parlando?
Cosa farà Ricky Starks?
Nel corso della conferenza stampa di AEW All In, Tony Khan ha fornito un aggiornamento sulla situazione contrattuale di Ricky Starks. Negli ultimi giorni, si era sparsa la voce secondo la quale l’ex FTW Champion sarebbe diventato un free agent. Tuttavia, il patron della All Elite Wrestling ha smentito categoricamente tali indiscrezioni, confermando che il wrestler è ancora sotto contratto con la AEW.
Tony Khan confirms to @RickUcchino that Ricky Starks is still under contract to AEW pic.twitter.com/LMGGA70XAg
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) August 22, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

