Mike Bailey in una recente intervista ha avuto modo di parlare della sua esperienza in TNA, promettendo un grande 2024.
Speedball è senza alcun dubbio uno dei migliori wrestler al mondo, in grado di dare dimostrazione del suo talento in ogni occasione possibile.
IMPACT Wrestling, MLW, GCW, AAA, NJPW sono solo alcune delle federazioni che hanno visto Mike Bailey protagonista. Kota Ibushi, al ritorno dopo oltre un anno di inattività, e Will Ospreay, con cui ha regalato un match da oltre cinque stelle, sono invece due dei grandi avversari affrontati quest’anno.
Il 2023 è stato emozionante, ma il wrestler promette un grande 2024.
Mike Bailey promette un grande 2024 in TNA
Mike Bailey ospite di Denise Salcedo per Instinct Culture ha parlato del match con Will Ospreay, delle prospettive future in TNA, e della promessa di un grande 2024:
“Penso che IMPACT in questo momento sia un ottimo posto, e penso che chiuderò quest’anno. Ho appena terminato il mio secondo anno a IMPACT con una nota molto alta, il che è buono per me stesso ma anche per la direzione in cui IMPACT sta andando e per quello che verrà dopo.
È l’incontro con il rating più alto nella storia di IMPACT/TNA dai tempi di Joe/AJ/Daniels nel 2005. Era il 2005, avevo 15 anni e avevo appena iniziato ad appassionarmi al wrestling professionistico. Ho visto quell’incontro e ho pensato: “Oh, questo è il tipo di wrestling che voglio fare”.
Sono a IMPACT da due anni e mi sto avviando verso il terzo anno. Siamo la TNA, siamo tornati. Le cose stanno cambiando. Questo è un momentum, credo sia la parola che posso usare per descriverlo al meglio. Sto entrando nel mio prossimo anno di contratto con tutto il momentum del mondo e sono pronto a fare grandi cose a IMPACT nel 2024.”
FULL MATCH!
November 10, 2023 “Lonestar Shootout”
NJPW WORLD TV CHAMPIONSHIP MATCH:@zacksabrejr ©︎ vs @SpeedballBailey
You can enjoy the matches on New Japan World!
Sign up Now ⇒ https://t.co/CeQLGjTUOD#NJPW #njlonestar #njpwworld pic.twitter.com/bDS4y1e8Ne— NJPW WORLD (@njpwworld) November 15, 2023