Particolare frecciatina di Nia Jax. L’ex RAW Women’s Champion Nia Jax ha lanciato una frecciatina a un noto gruppo di lottatrici
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Nia Jax sembra essere quasi pronta al ritorno dopo che recenti voci riportano la possibilità di un suo ritorno nelle prossime settimane, se non nella prossima puntata di SmackDown.
L’atleta è assente da quasi un anno a causa di un infortunio alle ginocchia procuratosi durante il Fatal 4-Way Tag Team Match femminile di WrestleMania 35.
Nonostante ciò, Nia Jax continua ad essere attiva nei social e, di recente, ha voluto attirare una determinata fascia dei fan in seguito a una frecciatina.
A chi è rivolta?
“The Irresistible Force”, negli ultimi mesi, ha avuto modo di osservare le recenti gesta di Shayna Baszler una volta giunta nel main roster.
La N°1 Contender al titolo femminile detenuto da Becky Lynch, è parte delle Four Horsewomen provenienti dal mondo delle MMA. Tale gruppo è composto dalla stessa Baszler, da Ronda Rousey, Jessamyn Duke e Marina Shafir.
Cos’ha scritto Nia Jax?
La cugina di The Rock ha pubblicato questo tweet negli ultimi giorni.
I’m just gonna start another 4 horsewomen group so I can get booked, bc talent has nothing to do with it.
(Triggering people in 3…2…1. 😜)
— 🌺 (@NiaJaxWWE) March 10, 2020
“Creerò un altro gruppo di Four Horsewomen, così che possano avere dei piani per me. Tanto non è necessario avere talento.
(Fan innervositi tra 3…2…1…)”
Nia Jax è al corrente che una frase del genere possa attirare l’ira di alcuni fan, e così è stato.
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

