The Undertaker ha dichiarato in modo perentorio che in un dream match con Sting sarebbe stato lui alla fine ad avere la meglio.
The Undertaker sarà per sempre considerato una leggenda nel mondo del wrestling professionistico e il suo contributo al business non sarà mai dimenticato. Negli anni i suoi match sono diventati delle vere e proprie pietre miliari e hanno segnato molti dei momenti d’oro della federazione di Stamford.
Sebbene il Phenom della Death Valley abbia affrontato una pletora di avversari nel corso della sua trentennale carriera, un wrestler con cui non ha mai condiviso il ring è l’ex leggenda della WCW e attuale stella della AEW Sting.
The Undertaker: “Contro Sting avrei vinto io”
Durante una sua intervista con Bill Apter, a The Undertaker è stato chiesto cosa sarebbe successo se lui e Sting si fossero affrontati. Queste sono state le sue parole:
“L’avrei battuto. Avrebbe ricevuto una Tombstone e sarebbe uscito dal ring subito dopo averlo piantato al suolo.”
Purtroppo non potremo scoprire chi tra i due avrebbe davvero vinto un ipotetico loro dream match, ma quel che è certo è che per oltre vent’anni i fan di wrestling di tutto il mondo l’hanno richiesto incessantemente e a gran voce.
Sting aveva anche spiegato perché uno scontro con il Deadman non è mai avvenuto in WWE, con quest’ultimo che aveva anche proposto un match cinematografico alla federazione leader del mercato, senza però ottenere alcun risultato.
E voi cosa ne pensate delle parole di The Undertaker sul dream match con Sting?
WWE’s The Undertaker On Dream Match With AEW’s Sting: ‘I’d Have Killed Him’ https://t.co/nDAeLkPRk7 Click to read more
— WrestlingINC.com (@WrestlingInc) November 21, 2023