Adam Copeland, Sting e Darby Allin hanno affrontato Christian Cage, Nick Wayne e Luchasaurus a AEW Full Gear 2023, vediamo come è andata.
Il finale di WrestleDream ha senza dubbio segnato uno dei momenti più importanti dell’anno in casa All Elite Wrestling. La Rated R Superstar ha infatti fatto il suo debutto nella compagnia, salvando The Icon e il suo allievo dalle grinfie del TNT Champion Christian e la sua cricca.
Sulla scia di quel finale assistiamo a questa grande sfida a Full Gear, andiamo a vedere chi è riuscito ad avere la meglio in PPV.
Adam Copeland, Sting e Darby Allin trionfano a Full Gear
Adam Copeland, Sting e Darby Allin sono riusciti a vincere il match di AEW Full Gear 2023, sconfiggendo la stable composta da Christian Cage, Luchasaurus e Nick Wayne.
La vittoria è arrivata grazie alla combo Spear dell’ex Edge (con tanto di spettacolare face paint) e Coffin Drop di Darby Allin, con il canadese che ha schienato Luchasaurus al centro del quadrato.
Alla fine dell’incontro c’è poi stata una standing ovation per Sting, con il pubblico del Kia Forum che si è alzato in piedi per battere le mani e salutare The Vigilante, ormai a pochi mesi dal ritiro.
Clicca QUI! per trovare il report di AEW Full Gear 2023.
THIS ENTRANCE IS GAS WTF 😭🔥#AEWFullGear pic.twitter.com/Bsd6gJlfGD
— s e t h (@futurafreesky) November 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

