Orange Cassidy e Jon Moxley si sono affrontati a AEW Full Gear, in una sfida valevole l’AEW International Championship, vediamo chi ha vinto.
A All Out abbiamo assistito ad uno storico main event in cui Mox è riuscito ad avere la meglio contro Freshly Squeezed, conquistando per la prima volta il titolo internazionale.
La fortuna non ha aiutato il membro del BCC che dopo pochi giorni è stato costretto a cedere la cintura, durante il match contro Rey Fenix a causa di un infortunio subito nello stesso incontro.
La cintura è tornata a Cassidy che ora dovrà difenderla ancora contro il suo rivale. Riuscirà a batterlo questa volta?
Orange Cassidy difende l’AEW International Championship
Orange Cassidy, tra lo stupore generale del Kia Forum, è riuscito a sconfiggere Jon Moxley e a difendere con successo l’AEW International Championship.
Il Freshly Squeezed ha messo a segno una serie di durissimi Orange Punch, per poi chiudere la pratica con la Beach Break che non ha lasciato scampo all’avversario. Moxley, sanguinante e stremato dal match, non è riuscito ad uscire dal conto di 3 ed è stato schienato al centro del quadrato.
Dopo l’incontro Moxley è stato soccorso da Claudio Castagnoli e Wheeler Yuta, suoi compagni nel Blackpool Combat Club.
Clicca QUI! per trovare il report del pay-per-view della All Elite Wrestling.
HE DID IT!! Orange Cassidy has pinned Jon Moxley to retain the International Championship! #AEWFullGear pic.twitter.com/5fC8Pa1uuI
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) November 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

