Clash of Champions: indetti dalla WWE una serie di meet and greet virtuali
Clash of Champions: indetti dalla WWE una serie di meet and greet virtuali

Clash of Champions: indetti dalla WWE una serie di meet and greet virtuali

Incontri virtuali tra superstar e fan sono disponibili in vista del prossimo PPV.

Clash of Champions: incontri virtuali tra Superstar e fan in vista dell’evento. La WWE vuole dare l’opportunità ai tifosi di incontrare i loro beniamini.

Il prossimo PPV made in WWE si terrà questa domenica, giorno che si sta avvicinando sempre di più, con i fan che non vedono l’ora di poter ammirare le loro superstar preferite in azione in un evento che ha tutti i presupposti per regalare una piacevole serata a chi lo guarderà.

Verso il PPV

Oltre alle varie storyline che troveranno spazio durante l’evento speciale, in preparazione a Clash of Champions la federazione con base a Stamford ha organizzato una serie di meet and greet, ovviamente virtuali visto che sono ancora in vigore le norme per il distanziamento sociale, con i fan che avranno l’opportunità di vedere, fare due chiacchiere e ricevere gli autografi, con alcuni wrestler sotto contratto con la compagnia dei McMahon. Al contrario di quello accaduto con gli eventi legati a SummerSlam che hanno visto coinvolti solo pochi lottatori, gli incontri proposti in questa occasioni vedranno un sensibile aumento di lottatori presenti.

Chi sarà presente?

La WWE ha deciso di aumentare i giorni a disposizione per questo tipo di occasioni per poter permettere a più performer di presenziare. Il prezzo del biglietto comprenderà autografi personalizzati ed una chiacchierata di due minuti con il wrestler prescelto scaricabile entro 48 ore.  Nella tre giorni di incontri saranno presenti: venerdì 25 settembre Alexa Bliss alle 13.00 e Finn Bàlor alle 17.00; Domenica 27 settembre Big E alle 10.00 e Bray Wyatt alle 13.00; lunedì 28 settembre Asuka alle 12.00 ed Aleister Black alle 14.30.

Clash of Champions è sempre più vicino e la WWE vuole che i fan siano si interessino più possibile al PPV e questa sembra una mossa giusta per creare ancora maggiore attenzione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
AEW Dynamite: grave infortunio alla gola per una wrestler?
AEW Dynamite: grave infortunio alla gola per una wrestler?