Road Warrior Animal: svelate le cause del decesso
Road Warrior Animal: svelate le cause del decesso

Road Warrior Animal: svelate le cause del decesso

Gli ultimi aggiornamenti sulla scomparsa dell'Hall of Famer WWE

Nella giornata di oggi il mondo piange la scomparsa del leggendario wrestler e Hall of Famer WWE Road Warrior Animal a 60 anni. Svelate poco fa le cause della morte.

Il mondo sta apprendendo ora la scomparsa del leggendario Road Warrior Animal, ex campione di coppia WWE e WCW il quale è scomparso la scorsa notte a 60 anni d’età. Nelle ultime ore non sono mancati i messaggi di cordoglio, inclusa la WWE con un messaggio su Twitter. Poco fa è stato pubblicato il referto medico che ha svelato le cause della morte del lottatore.

Le cause del decesso

Secondo quanto riferito da TMZ, Animal è deceduto per cause naturali al Tan-Tar-A-Resort di Osage Beach, Missouri dove si trovava, assieme alla moglie, per festeggiare il loro anniversario di nozze. La scomparsa ha sconvolto anche le persone a lui più vicine in quanto non risultavano problemi pregressi di salute.

Si attendono ulteriori aggiornamenti. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutte le novità sul mondo del wrestling.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
HIAC 2020: Otis difende la valigetta del Money in the Bank contro The Miz
Otis difende la valigetta del Money in the Bank contro The Miz a HIAC 2020