Road Warrior Animal è deceduto
Road Warrior Animal è deceduto

Road Warrior Animal è deceduto

Grande lutto nel mondo del wrestling, la leggenda della divisione tag team è deceduta nelle scorse ore

Road Warrior Animal è deceduto, grande lutto nel mondo del wrestling, la leggenda della divisione tag team è deceduta nelle scorse ore

Una triste notizia per tutto il mondo del wrestling: Joseph Michael “Joe” Laurinaitis, meglio noto come Road Warrior Animal, è deceduto. La notizia è stata data in anticipo da suo fratello Marcus Laurinaitis, dall’amico ed ex collega Hulk Hogan e successivamente è stata confermata con l’account Twitter ufficiale. Segue la traduzione dei tre messaggi:

“Oggi il mio cuore è pesante. Il mio fratello maggiore Joe Laurinaitis è deceduto all’età di sessant’anni. Era noto come membro di uno dei più grandi tag team di tutti i tempi, i Road Warriors o Legion Of Doom. Animal, WWE Hall Of Famer, Marito, Padre, Fratello, Nonnino ed Amico! Eri grande ma il tuo cuore lo era di più, ti vogliamo bene e ci manchi, fratello.”

“RIP Animal, ti voglio bene fratello mio, so che tu ed Hawk avete delle faccende da sbrigare! Prego per la tua bellissima famiglia, un amore per tutta la vita”.

“A questo punto, vorremmo confermare il decesso di Joseph Laurinaitis aka Road Warrior Animal all’età di sessant’anni. La famiglia programma di rilasciare un comunicato più tardi oggi. Per adesso vi chiediamo di tenerci nei vostri pensieri e preghiere”.

Laurinaitis, noto principalmente come Animal, è una leggenda del wrestling tag team. Insieme ad Hawk (Michael James Hegstrand, deceduto nel 2003) ed al manager Paul Ellering formò i Road Warriors o Legion Of Doom. A partire dai primi anni ’80, la coppia ha fatto incetta di titoli in tutto il mondo, consegnandosi alla storia come uno dei tag team più importanti di sempre.

Anche i fratelli di Animal sono figure note nel mondo del wrestling: Marcus è stato un lottatore di coppia di minore importanza, mentre John (noto anche come Johnny Ace) è stato un noto gaijin in AJPW e più volte General Manager in WWE.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Survivor Series 2020: svelata una componente del Team SmackDown femminile
Survivor Series 2020: svelata una componente del Team SmackDown femminile