AEW Dynamite Preview 23-09-2020
AEW Dynamite Preview 23-09-2020

AEW Dynamite Preview 23-09-2020

Ecco la nostra preview del prossimo episodio di Dynamite

AEW Dynamite, dopo il Late Show di ieri notte, riprende la sua marcia settimanale con un altro imperdibile episodio.

Vediamo cosa hanno in serbo per noi.

 

Le campionesse fanno squadra

Match di coppia al femminile molto interessante. Da un lato le vincitrici della Women’s Tag Team Cup Ivelisse e Diamante e dall’altra le due campionesse, quella AEW Hikaru Shida e quella NWA Thunder Rosa. Un’alleanza che non sappiamo quanto potrebbe durare, la giapponese è leale ma la voglia di un rematch, questa volta col titolo NWA in palio è come non mai un’opzione valida.

 

Team Mox vs Team Archer

Sfida a 6 in un tre contro tre dall’indubbio valore in quel di AEW Dynamite. Il team Taz formato da Brian Cage e Ricky Starks ha stretto alleanza con Lance Archer, con la prossima che quest’ultimo concederà a The Machine un match titolato in caso di vittoria della cintura. Moxley risponde costruendo una squadra interessante formata da Darby Allin, col dente avvelenato da All Out con il team Taz, e da prima ancora con Starks, e Will Hobbs, che ha impressionato talmente tanto Tony Khan tanto da ottenere un contratto full time.

 

TNT Championship

Titolo TNT in palio per la seconda difesa del campione Brodie Lee. L’avversario è di quelli importanti Orange Cassidy, che dopo la grandissima vittoria della rivalità con il Demo God Chris Jericho, si avvia sempre più verso lidi importanti. Il TNT Championship è un’opportunità prestigiosa, ma battere The Exalted One e il suo Dark Order, è impresa ardua.

 

Una puntata di AEW Dynamite che promette sorprese, come sempre ci sarà da divertirsi.

 

JOIN THE REVOLUTION

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Meiko Satomura in WWE: nuovo acquisto per NXT UK
Meiko Satomura in WWE: nuovo acquisto per NXT UK