RAW 02-11-2020 – Risultati Live. Eccoci tornati per il classico breve recap della puntata di Monday Night RAW di stanotte
Trovate il report della puntata QUI!
Survivor Series si fa sempre più vicino e lo show rosso, oltre ai campioni, propone due team che lo rappresenteranno nell’ultimo Big Four dell’anno ma per quanto riguarda il team maschile, a differenza di quello femminile dove si conoscono tutte le componenti, si conoscono soltanto tre membri: Keith Lee, AJ Styles e Sheamus. Rimanendo concentrati sulla puntata dello show di stasera, invece, i campioni di coppia di RAW New Day collidono contro Shelton Benjamin & Cedric Alexander, in rappresentanza dell’Hurt Business, mentre Jeff Hardy ed Elias si affrontano in un Guitar on a Pole Match ed il duo composto da Dana Brooke e Mandy Rose affronta le campionesse femminili di coppia Shayna Baszler & Nia Jax in un match non titolato. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap della scorsa puntata dello show rosso.
Recap della scorsa puntata di RAW
Lo scorso episodio dello show rosso si è aperto con un confronto fisico tra Drew McIntyre e John Morrison & The Miz, dopo che questi ultimi lo hanno provocato, seguito dallo scontro tra AJ Styles e Jeff Hardy dove il Phenomenal One si è guadagnato l’opportunità di far parte del team maschile dello show per Survivor Series. Il secondo qualificato del Team Rosso maschile è Keith Lee, il quale ha ottenuto il posto sconfiggendo Elias, mentre l’Hurt Business al completo ha nuovamente sconfitto la RETRIBUTION in un Elimination Match. Dopo che Sheamus si è qualificato per Survivor Series battendo Matt Riddle, il campione WWE Randy Orton e l’ex-campione Drew McIntyre hanno ingaggiato una rissa sotto lo sguardo di “The Fiend” Bray Wyatt.
Risultati RAW 02-11-2020
- Guitar on a pole match: Jeff Hardy sconfigge Elias
- RAW Women’s Tag Team Championship Match: Nia Jax & Shayna Baszler(c) sconfiggono Dana Brooke & Mandy Rose
- Drew Gulak diventa 24/7 Champion
- Survivor Series Qualifyinfg Match: Braun Strowman sconfigge Sheamus & Keith Lee
- Singles Match: Nia Jax(w./Shayna Baslzer) sconfigge Lana
- Tag Team Match: Hurt Business(Shelton Benjamin & Cedric Alexander) sconfigge The New Day(Xavier Woods & Kofi Kingston)
- 2 on 1 Handicap Match: Drew McIntyre sconfigge The Miz & John Morrison
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

