Nikki Cross potrebbe non essere presente stanotte a Clash of Champions. Misterioso silenzio da Stamford sulle cause della sua assenza.
Come già raccontato qualche ora fa in questo articolo, il match tra Nikki Cross e Bayley è in forte dubbio a causa della presunta assenza della lottatrice inglese la quale non è apparsa lo scorso venerdì nella puntata di SmackDown. Diverse le ipotesi attorno alla sua assenza dato che la WWE non aveva ancora chiarito la sua situazione. Poco fa sono emersi dei nuovi aggiornamenti che non fanno altro che confermare questa situazione di mistero e incertezza.
Gli ultimi aggiornamenti
Stando a quanto riferisce il sito Ringside News, l’assenza potrebbe avere a che fare con l’ondata di COVID-19 riscontrata tra i lottatori di NXT. Questa settimana il marito della Cross, Killian Dain, non è apparso nella puntata settimanale di NXT aumentando le ipotesi di un possibile allontanamento per motivi precauzionali. In cerca di informazioni, Ringside News rivela che “in WWE tutti hanno la bocca cucita, la gente non può parlare del focolaio di COVID-19.” Una situazione che amplifica l’alone di mistero.
Il match è ancora pubblicizzato
Sui social il match tra Nikki Cross e Bayley risulta ancora in programma, vedremo come la WWE vorrà gestire questa difficile situazione. C’è la possibilità di un cambio a pochi minuti dall’inizio del match pur di portare avanti la rivalità tra Bayley e Sasha Banks, motivo principale di questo match. A poche ore dallo show tutto può ancora succedere quindi restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!