Mancano poche ore a Clash of Champions e la WWE potrebbe essere costretta a modificare o addirittura cancellare l’incontro tra Bayley e Nikki Cross con in palio lo SmackDown Women’s Championship detenuto dall’ex Hugger.
Clash of Champions andrà in onda questa notte direttamente dall’Amway Center di Orlando, sede del WWE ThunderDome ormai da settimane. Nella notte in cui tutti i titoli verranno messi in palio, la compagnia di Vince McMahon potrebbe essere costretta a cancellare oppure a modificare l’incontro valido per lo SmackDown Women’s Championship tra Bayley e Nikki Cross a causa di una possibile assenza di quest’ultima.
Nikki Cross costretta a saltare WWE Clash of Champions 2020?
Dave Meltzer, nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, ha parlato della card di Clash of Champions 2020 esprimendo la sua preoccupazione sul match tra Nikki Cross e Bayley.
“Sì, mettiamo un asterisco. Non so cosa ne sarà di questo incontro, staremo a vedere. Nikki Cross, che non era a SmackDown venerdì, potrebbe non essere a Clash of Champions. Stamattina ho chiesto notizie su di lei, nessuno ha risposto. Ho chiesto se ci sarebbe stata stanotte, nessuno mi ha risposto.”
Molti fan, inoltre, credono che Nikki Cross faccia parte della lista dei lottatori WWE risultati positivi al test del Covid-19. In questo caso la Cross dovrebbe osservare almeno quattordici giorni di quarantena obbligatoria, per poi sottoporsi ad un eventuale secondo tampone che dovrebbe risultare negativo per permetterle di tornare sul ring.
Quello che è certo è che quanto detto da Dave Meltzer non ha fatto altro che aumentare i dubbi in vista del pay-per-view di stasera, anche se è molto strano che la WWE non abbia ancora preso una decisione in merito. Rimanete connessi su The Shield Of Wrestling per scoprire ulteriori novità sulla situazione.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!