La WWE sarebbe molto vicina a compiere non uno, uno due, ma ben cinque acquisti da aggiungere al roster di NXT UK.
NXT UK è finalmente ripartito dopo diversi mesi di stop causati dall’emergenza Coronavirus che ha colpito il mondo intero e messo in ginocchio la realtà a tinte britanniche della WWE. Lo scorso 17 settembre, però, è stato compiuto un primo passo verso la normalità: lo show di NXT UK è tornato ufficialmente sul WWE Network e l’ha fatto in grande stile, annunciando l’inizio della NXT UK Heritage Cup.
Per il roster dedicato ai wrestler del Regno Unito, però, ci sono grandissimi piani: la compagnia di Vince McMahon, infatti, ha in mente cinque grandissimi nomi da aggiungere al già folto roster UK.
Cinque nuovi wrestler per NXT UK?
Secondo quanto riportato da Inside The Ropes, durante gli ultimi taping dello show, ben cinque atleti non sotto contratto con la WWE sarebbero stati visti vicino agli studi di Londra e potrebbero, dunque, essere molto vicini ad un accordo con la federazione di Stamford.
- Adam Maxted (lottatore che ha partecipato a programmi come Love Island e World of Sport, oltre ad aver lavorato per la Insane Championship Wrestling e per la OTT)
- Sha Samuels (già vicino alla WWE a gennaio, ma a causa di un infortunio la trattativa venne interrotta)
- Aleah James (ha lottato in RevPro quest’anno)
- Molly Spartan (ha lottato un match in Ring of Honor ed è attualmente impegnata in una relazione con Wolfgang di NXT UK)
- Tony Gill (meglio conosciuto come Gursinder Singh, ha lottato spesso ad IMPACT! Wrestling)