Clash of Champions è ormai alle porte ed andiamo a scoprire insieme la card aggiornata dell’edizione del 2020 di questo PPV in cui verranno messi in palio tutti i titoli della federazione.
Clash of Champions, il prossimo pay-per-view della WWE, si terrà il 27 settembre all’interno dell’Amway Center di Orlando, specialmente rinominato WWE ThunderDome. Gli atleti della compagnia di Vince McMahon, dunque, anche in questo evento continueranno ad esibirsi davanti ai centinaia di schermi posti intorno al ring e sotto gli occhi di decine e decine di fan.
Nell’ultimo mese sono successi clamorosi avvenimenti in WWE: Roman Reigns è tornato a sorpresa dopo oltre quattro mesi di assenza e, nel giro di una settimana, ha prima deciso di allearsi con Paul Heyman per poi conquistare il WWE Universal Championship a Payback in un incontro a tre che comprendeva anche “The Fiend” Bray Wyatt e Braun Strowman. A sfidare Roman Reigns sarà suo cugino Jey Uso, in grado di qualificarsi grazie alla vittoria in un Fatal Four Way combattuto in una puntata di SmackDown.
Per quanto riguarda il titolo massimo di Monday Night RAW, ovvero il WWE Championship detenuto da Drew McIntyre, si è tenuto un mini-torneo per decretare il primo sfidante. Ad ottenere la chance è stato Randy Orton che avrà dunque la possibilità di sfidare di nuovo il campione scozzese dopo il match perso a SummerSlam.
La card di Clash of Champions 2020
- WWE Championship Ambulance Match: Drew McIntyre (c) vs Randy Orton
- WWE Universal Championship: Roman Reigns (con Paul Heyman) (c) vs Jey Uso
- WWE SmackDown Women’s Championship: Bayley (c) vs Nikki Cross
- WWE Women’s Tag Team Championship: Shayna Baszler & Nia Jax (c) vs Liv Morgan & Ruby Riott
- WWE SmackDown Tag Team Championship: Cesaro & Shinsuke Nakamura (c) vs Lucha House Party
- WWE Intercontinental Championship Triple Threat Ladder Match: Jeff Hardy (c) vs AJ Styles vs Sami Zayn
- WWE RAW Tag Team Championship: The Street Profits (c) vs Andrade & Angel Garza
- WWE United States Championship: Bobby Lashley (c) vs Apollo Crews
Nel kick-off dello Clash of Champions, inoltre, Asuka metterà in palio il WWE RAW Women’s Championship contro Zelina Vega.
La card verrà continuamente aggiornata non appena verranno aggiunti dei match all’evento.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

